Camping Campo Regio, il campeggio aperto tutto l’anno Vi aspetta per farVi vivere l’incanto della Maremma toscana.

Camping Campo Regio Nella Costa d'Argento, delimitata a nord dal Parco dell'Uccellina ed a sud dal Lago di Burano, oasi naturalistiche protette, immerso nella meravigliosa pineta mediterranea, Il Camping Coop Campo Regio offre, agli amanti delle vacanze all'aria libera, il miglior comfort nel rispetto della natura.

Dalla spiaggia, distante pochi metri dalle piazzole del campeggio, si gode della vista dei vicini promontori di Talamone e dell’Argentario, delle isole dell’Arcipelago Toscano (Giglio, Giannutri, Montecristo, Elba) e, nelle giornate terse, delle cime delle montagne della Corsica.

Tutte le isole sono raggiungibili con comode navi traghetto dal vicino Porto Santo Stefano (km 18 c.a.).
Altre mete turistiche distanti pochi chilometri sono le città etrusche di Cosa, Roselle, Tarquinia ed i paesi medievali arroccati sulle colline (Vulci, Capalbio, Pitigliano, Sovana, Sorano, ecc.), nonché Saturnia con le sue famose terme a 37 gradi.
Il Camping Campo Regio è fornito di bar, tavola calda, ristorante (interno e all'aperto), pizzeria, market, zona aperitivo ed uno spazio attrezzato al BBQ,garantisce, grazie anche alla sua dimensione contenuta, un soggiorno riposante e familiare.
ristornate Campo Regio
campeggio toscana

Per chi non è fornito di attrezzatura personale il camping mette a disposizione delle roulottes a noleggio sprovviste di servizi igienici interni, stoviglie, biancheria e carico/scarico acqua.
Ravvivato nel periodo estivo da un’equipe di animatori, particolarmente attenti alle esigenze dei bambini, che organizza giochi, tornei sportivi e intrattenimenti serali musicali e di arte varia. Tutte le iniziative sono sempre nel pieno rispetto della privacy dei clienti ed in completa sintonia con lo stile del campeggio dall’atmosfera volutamente a dimensione familiare.

Le piazzole, ampie e delimitate, consentono spazi liberi oltre all'attrezzatura personale.
I bagni, fiore all’occhiello del campeggio, sono numerosi, di recente costruzione ed estremamente curati nella pulizia.
Anche le docce (sia calde che non, all’aperto e al chiuso) sono numerose e anche nel periodo estivo è raro dover attendere per usufruirne.


campeggio toscana
camping

Sia le Auto che le moto hanno degli appositi dedicati parcheggi.
Il Campeggio é dotato di molte attrezzature sportive quali campo da calcetto, ping pong, deposito vele Windsurf, pista ciclabile delimitata dove è anche possibile fare jogging in tutta sicurezza, ecc.

Il tranquillo mare antistante con il suo fondale sabbioso dove si tocca fino ad oltre 100 mt dalla spiaggia, lo rendono particolarmente adatto per tutti gli sport acquatici a qualsiasi età e livello li si pratichi. Presenza pressoché costante di vento che, oltre a rendere piacevole il clima, consente la pratica del Windsurf tanto da rendere la zona rinomata (vedi Wind&Kite surfing Spot Info). Guarda l’ubicazione dei servizi sulla cartina del Camping.

Sono ammessi i cani con le seguenti limitazioni: tutto l'anno ad esclusione del periodo Luglio-Agosto.

A campo regio vi si giunge dalla S.S. Aurelia e dista meno di due ore sia da Roma che da Firenze e circa un’ora dalla ancor più vicina Siena. Maggior dettagli li puoi trovare su “Come Arrivare”.